I prodotti
Riva
non contengono
nè grassi
idrogenati
nè cioccolato
surrogato
IT
 
EN
 
DE
   

Analisi e Sicurezza

Per il controllo qualità di prodotti e procedure ci affidiamo ad un laboratorio specializzato e accreditato.

Il laboratorio si occupa periodicamente di prelevare i campioni per le analisi microbiologiche e chimiche di materie prime e prodotti finiti; in questo modo teniamo sotto controllo costante tutta la produzione.

Seguiamo scrupolosamente le norme dettate dalle procedure riguardanti i settori alimentare e dolciario

“Gli operatori del settore alimentare predispongono, attuano e mantengono una o più procedure permanenti, basate sui principi del sistema HACCP Hazard Analysis Critical Control Point.” Riva Pasticceria si è dotata di un Manuale redatto in corrispondenza della normativa comunitaria per l’igiene dei prodotti alimentari.
Si tratta di un sistema che, partendo dall’identificazione e valutazione dei prodotti, garantisce il controllo e la sicurezza verso il consumatore. Una sequenza pianificata di osservazioni e misurazioni dei parametri di controllo valuta ogni gestione e attività in merito alla qualità totale di lavorazioni e prodotti.
Procedure specifiche gestiscono le condizioni ambientali dei luoghi di produzione e Riva si attiene scrupolosamente alle norme dettate, applicandole puntualmente in ogni fase d’intervento: materie prime, macchinari, personale addetto.